Real Madrid sottovalutare record mondiale di Gareth Bale
نوشته شده توسط : nina

Real Madrid ha minimizzato tassa di trasferimento record mondiale di Gareth Bale per placare l'ego dei compagni stella Cristiano Ronaldo. Come sappiamo Gareth Bale e Cristiano Ronaldo sono giocatori di calcio famosi, molte persone come loro, e compriamo Maglie da calcio poco prezzo.

Dettagli del passaggio di Bale da club inglese Tottenham Hotspur per i giganti spagnoli si sono fusi. Anche se questo, penso che si può ancora comprare maglia Gareth Bale per sostenerlo.

Real Madrid non ha voluto sapere pubblicamente che avevano pagato di più per Bale che hanno fatto per ottenere Ronaldo di Manchester Untied quattro anni prima. E Times Domenica jjournalist Jonathan Northcroft rivelato la paranoia del club ha di mantenere Ronaldo felice.

Ronaldo guadagna ancora più di Bale. Ronaldo è riferito a $ stagione 35mA mentre Bale è pagato $ 20 milioni. Ci sono piani per aumentare salario annuale gallese Bale a $ 23 milioni. La fuoriuscita dei documenti ha provocato indignazione in Spagna e sconvolto Jonathan Barnett, il co-titolare dell'agenzia calcio Stellar Group che ha mediato la mossa di Bale.





:: بازدید از این مطلب : 77
|
امتیاز مطلب : 0
|
تعداد امتیازدهندگان : 0
|
مجموع امتیاز : 0
تاریخ انتشار : جمعه 2 بهمن 1394 | نظرات ()
مطالب مرتبط با این پست
لیست
می توانید دیدگاه خود را بنویسید


نام
آدرس ایمیل
وب سایت/بلاگ
:) :( ;) :D
;)) :X :? :P
:* =(( :O };-
:B /:) =DD :S
-) :-(( :-| :-))
نظر خصوصی

 کد را وارد نمایید:

آپلود عکس دلخواه: